Profilo
Storia
Realizzazioni
Contatti

L'impresa Saccomani è presente nell'ambito del panorama dell'edilizia fin dal 1950 e tutti i lavori fino ad oggi realizzati, restauri e nuove costruzioni nelle diverse tipologie, danno testimonianza e garanzia della qualità e affidabilità dell'azienda.

La Ditta è strutturata intorno ad un ufficio Tecnico e ad un ufficio Amministrativo qualificati per affrontare, per approfondire e portare alla soluzione, le diverse problematiche e i diversi aspetti inerenti al percorso delle varie realizzazioni unitamente a proprie maestranze di grande esperienza.

L'impresa si è sviluppata fin dal lontano 1950 seguendo le esigenze del mercato e dell'evolversi dell'economia.
All'edilizia abitativa postbellica si affiancava la costruzione di nuovi stabilimenti.

Successivamente il recupero dei centri storici coinvolgeva l'Impresa Saccomani in grandi lavori di restauro e poi ancora le richieste dell'edilizia economico popolare la impegnarono in costruzioni inizialmente semplici fino alla realizzazione di edifici sempre più grandi, raffinati e complessi.

Negli anni '80 e '90 l'edilizia residenziale divenne sempre più di qualità e l'Impresa si adeguò rapidamente progredendo con costruzioni, per conto terzi e in proprio, di una vasta gamma di palazzi con elevato grado di finiture.

Negli edifici industriali e commerciali gli interventi sono stati prevalentemente concentrati, più che sulla estensione, su progettazioni di livello qualitativo.

In definitiva quanto fin ora eseguito, rappresentando una vasta gamma di esperienze, ci permette di operare anche in futuro con una certa tranquillità, consapevoli di essere in grado di far fronte anche alle più complesse commesse che dovessero presentarsi.



Saccomani Cav. Attilio s.r.l. - Impresa Edile
Via Piero Gobetti n. 9 - 37138 Verona
Telefono: 045/575577 - Telefax: 045/575667